domenica 4 settembre 2016

The time terrorists attacked Nice while I was there studying French

An entire month full of grammar and conferences in French at the Nice Sophia Antipolis University. I think I have seen everything I had not seen in a year of a French course I took  in Rome. Too much information for my head!
Actually the attacks that have passed have ruined my will of staying and it's too sad to think about that but I feel truly happy that I have done this experience! I’ve met the nicest teachers and even if I am not very good with the language I think I’ve learned a lot.

Versión en Español
Un mese intensivo di gramatica e conferenze in francese nella Università di Nice Sophia Antipolis. Penso che ho visto tutto quello che non avevo mai visto in un anno al corso di francese a Roma. Troppa informazione da capire nella mia testa!
Veramente gli attentati terroristi che sono passati mi hanno rovinato un po la voglia di restare, è terribile a solo pensarci ma sono contenta che ho fatto questa esperienza! Ho conosciuto delle professore fantastiche e anche se non sono molto brava con la lingua penso che ho imparato tantisimo.


Versione en Italiano
Un mes intensivo lleno de gramática y conferencias en francés en la Universidad de Nice Sophia Antipolis. Pienso que he visto todo lo que no había visto en un año de curso en Roma. Demasiada información en mi cabeza!
Realmente creo que los atentados terroristas que pasaron me arruinaron un poco las ganas de quedarme, es muy triste solo pensar en eso, pero estoy muy contenta de haber vivido esta experiencia! He conocido profesoras geniales y aunque no soy muy buena en el idioma pienso que he aprendido muchísimo!

Nessun commento:

Posta un commento